Partner dello Studio, l’avvocato Elisa Iorio ha conseguito nel 1993 la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Roma “La Sapienza”, con la votazione 110/110 e lode.
Avvocato dal 1997, è iscritta all’Albo degli avvocati di Roma abilitati al patrocinio dinanzi le Magistrature Superiori.
È Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Latina dal 2005
Dopo aver svolto le funzioni di Giudice onorario presso il Tribunale di Latina dal 1998 al 2005, ha consolidato una pluriennale esperienza come avvocato in tutti i settori del diritto penale, della responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale anche della pubblica amministrazione, prestando altresì consulenza e assistenza a società nazionali ed internazionali di primaria importanza.
Fornisce inoltre consulenza ed assistenza in fase stragiudiziale, nell’esame e prevenzione dei rischi di rilevanza penale.
È attiva nella rappresentanza e tutela dei diritti della Magistratura onoraria, in favore della quale ha ottenuto il riconoscimento delle tutele proprie dei lavoratori a tempo determinato e il risarcimento per la violazione delle direttive europee in materia di lavoro.
È stata componente della Sezione autonoma del Consiglio giudiziario di Roma dal 2016 al 2020.